Si comunica ai docenti e ai genitori che, considerato il caldo anomalo registrato rispetta alla stagione primaverile, in deroga a quanto previsto dal Regolamento d’Istituto, gli alunni potranno frequentare la scuola senza indossare il grembiule.

Allegati
Scarica: Circ. 115 Utilizzo del grembiule - Deroga al Regolamento d'Istituto