Si comunica ai docenti e ai genitori che, considerato il caldo anomalo registrato rispetta alla stagione primaverile, in deroga a quanto previsto dal Regolamento d’Istituto, gli alunni potranno frequentare la scuola senza indossare il grembiule.
Allegati