Il Maggio dei Libri, campagna nazionale che nasce per sottolineare il valore sociale del libro, quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile, invita a portare esperienze di lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto.



Allegati