Si informano le famiglie degli alunni delle classi IV e V della scuola primaria e di tutte le classi della scuola secondaria di primo grado che l’Istituto Comprensivo ha predisposto un questionario di gradimento rivolto agli studenti, finalizzato a raccogliere il loro punto di vista sull’esperienza scolastica, sulle attività proposte e sull’organizzazione dell’Istituto.

Link alla compilazione del questionario sul Registro Elettronico.